Heineken ASSORTIMENTO 2022/2023

Energy 103 Bio Fairtrade Energy PARTICOLARITÀ 25 cl Red Bull Dosen Red Bull, Monster, Gatorade, Powerade Trojka I PIÙ VENDUTI MARCHI DA TUTTO IL MONDO MARCHI SVIZZERI 8 NOVITÀ effect high energy • Gli svizzeri bevono in media 31,6 lattine di energy drink all ’anno, con un raddoppio negli ultimi 10 anni (rispetto alle 15,2 lattine a testa del 2006). • Si posizionano così al quarto posto a livello mondiale. La classifica è guidata dalla Nuova Zelanda con 50,8 lattine annue per abitante. • In Svizzera Red Bull copre oltre la metà del consumo complessivo, con una quantità corrispondente a 16,1 lattine a persona. • I contesti in cui gli energy drink hanno maggiore rilevanza sono lo studio e il lavoro (il 48% di tutte le persone di età compresa tra i 15 e i 39 anni consuma energy drink), seguiti dalla guida al volante e da feste e divertimento (entrambi al 45%). LO SAPEVATE PRODOTTI ESCLUSIVI PREMIUM Red Bull Trojka, Powerade MONDAY Energy MEDIUM LOW PRODOTTI 23 Enertea by Rivella Nestea Energy NEW • Red Bull e MONDAY Energy sono vegani e senza glutine • effect è senza glutine e lattosio FATTI E CIFRE ENERGY 8 MARCHI SOTTOCATEGORIE • Energy Classic • Energy Diet/Sugarfree • Energy Flavors • Energy Sports SEGMENTO DI PREZZO

RkJQdWJsaXNoZXIy MTU1MjYz